ATTENZIONE! IL GIOCO È STATO RIMANDATO! [LEGGI QUA!]
Crytek e Saber Interactive presenteranno su Youtube Crysis Remastered domani 1 luglio alle ore 18:00 CEST.
Però sul Microsoft Store si sta diffondendo di fatto sia la data di uscita che il primo trailer di gameplay.
AllGamesDelta ha ricaricato il primo trailer di gameplay di Crysis Remastered sul suo canale YouTube.
Il trailer non sembra dei migliori, forse non è il trailer definitivo.
Ma se lo fosse, ci sono dei miglioramenti a livello tecnico rispetto al primo capitolo che ha ormai tredici anni.
Attenzione: Crysis Remastered includerà unicamente la campagna per giocatore singolo del gioco originale, dunque i vari episodi stand-alone non sono stati rimasterizzati (per ora).
Il filmato verrà presentato domani 1 luglio, e svelerà di fatto anche la data di uscita dell’attesissima versione rimasterizzata di Crysis, che sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 ed in qualche modo anche su Nintendo Switch dal 23 luglio 2020.
Crysis Remastered presenterà texture HD, anti-aliasing temporale, SSDO, profondità di campo all’avanguardia, nuove impostazioni di luce, motion blur e mappatura di occlusioni in parallasse. Non mancheranno, inoltre, nuovi, vari effetti particellari. Ulteriori aggiunte come la nebbia volumetrica e i fasci di luce, ray tracing in tempo reale basato sul software e riflessione dello schermo forniscono al gioco un importante update visivo.

One reply on “Crysis Remastered disponibile dal 23 luglio”
[…] Il leak del trailer di qualche giorno fa non ha avuto una bella risposta da parte dei fan di Crysis, dato che sembrava un normale porting con qualche miglioramento grafico. […]
"Mi piace""Mi piace"