I giocatori di Halo sanno che la Campagna è uno dei grandi pilastri di qualità della saga; e uno dei modi migliori per godersi le storie di Halo è in Co-Op con uno o più amici!
Veniamo ora a sapere da 303 Industries che Halo Infinite non avrà la modalità cooperativa al lancio, ma non solo! Non sarà presente nemmeno la Fucina (modalità creativa) ed il multiplayer Co-Op LAN. La co-op verrà lanciata durante la Season 2, e la Fucina durante la terza Season.
OK… ma il gioco doveva uscire 10 mesi fa!!!
Shigeru Miyamoto
Un gioco posticipato potrà essere bello, ma un gioco fatto di fretta sarà per sempre brutto.
Il grandissimo Miyamoto ci ricorda che un gioco è meglio avere un gioco rimandato piuttosto che un gioco fatto uscire prima del necessario [coff coff Cyberpunk], però bisogna riflettere sul fatto che Infinite doveva uscire Novembre 2020 assieme alle Series; Ed ora dopo quasi un anno dalla prima release mancano delle feature I C O N I C H E della serie!
Se il gioco fosse uscito 10 mesi fa cosa avremmo avuto? Master Chef da solo con un fucile senza texture su una superficie verde e vuota? Bho…
343 ha lavorato duramente in questi mesi per perfezionare il gioco e farlo uscire in tempo, ma forse serviva qualche altro mese prima dell’uscita…
