In queste settimane si parla di Sony e delle sue lodate esclusive.
Si parla di un re-remake di The Last of Us per PlayStation 5(cosa che ha fatto turbare molti utenti sony dato che è un progetto che nessuno aveva chiesto), oltre a un nuovo capitolo di Uncharted, c’era anche un retroscena relativo a Days Gone 2, titolo che a quanto pare non si farà.
Secondo quanto riportato da Schreier, il gioco sarebbe stato proposto da Bend Studio a Sony nel 2019! Ma il colosso giapponese avrebbe rifiutato. I fan del titolo originale (tra i giochi di aprile inclusi in PlayStation Plus) hanno accolto la notizia con delusione, e alcuni si sono anche scagliati contro Schreier accusandolo di inventare fake news, nella speranza che un sequel di Days Gone sia davvero in lavorazione.
Schreier, invece, non si è inventato nulla. Anche perchè il polverone è stato sollevato dall’ l’ex-director di Bend Studio, Jeff Ross, che in una delle live di David Jaffe si è espresso sul tema rispondendo alle domande degli spettatori, anche se con qualche inibizione in più rispetto a Schreier, per via del fatto che il suo è un coinvolgimento più diretto.
Durante la live hanno anche raccontato di come Sony avesse bocciato anche la componente cooperativa di Days Gone, proposta nuovamente nel capitolo recentemente bocciato.
