Categorie
Videogiochi

Sony boccia Days Gone 2

Ex-director di Bend Studio racconta di come Sony abbia rifiutato il sequel di Days Gone 2.

In queste settimane si parla di Sony e delle sue lodate esclusive.

Si parla di un re-remake di The Last of Us per PlayStation 5(cosa che ha fatto turbare molti utenti sony dato che è un progetto che nessuno aveva chiesto), oltre a un nuovo capitolo di Uncharted, c’era anche un retroscena relativo a Days Gone 2, titolo che a quanto pare non si farà.

Secondo quanto riportato da Schreier, il gioco sarebbe stato proposto da Bend Studio a Sony nel 2019! Ma il colosso giapponese avrebbe rifiutato. I fan del titolo originale (tra i giochi di aprile inclusi in PlayStation Plus) hanno accolto la notizia con delusione, e alcuni si sono anche scagliati contro Schreier accusandolo di inventare fake news, nella speranza che un sequel di Days Gone sia davvero in lavorazione.

Schreier, invece, non si è inventato nulla. Anche perchè il polverone è stato sollevato dall’ l’ex-director di Bend Studio, Jeff Ross, che in una delle live di David Jaffe si è espresso sul tema rispondendo alle domande degli spettatori, anche se con qualche inibizione in più rispetto a Schreier, per via del fatto che il suo è un coinvolgimento più diretto.

Durante la live hanno anche raccontato di come Sony avesse bocciato anche la componente cooperativa di Days Gone, proposta nuovamente nel capitolo recentemente bocciato.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora