Categorie
Anteprime Eventi Trailer di gioco Videogiochi

Ubisoft Forward: il riassunto informativo

Vichinghi, Hacker, Dittatori e Intelligenze Artificiali: ecco tutte le novità presentate da Ubisoft!

Ubisoft non ha presentato molto ieri sera, ma nel complesso la diretta è stata molto carina. In questo articolo parleremo solo delle novità, quindi ignoreremo i video mostrati che non introducono nulla (come Rainbow Six e Brawlhalla).
Ecco tutte le novità che mamma Ubisoft ha presentato, più tutte le informazioni che sappiamo su ogni gioco.

Watch Dogs Legion

Circa 8 minuti di gameplay

Un pizzico di trama ed un pizzico di gameplay, Watch Dogs Legion si presenta come un buon successore del secondo capitolo portando una trama interessante affiancata da meccaniche di gameplay che conosciamo abbastanza bene. Cosa c’è di nuovo? Beh, sistema di combattimento migliorato, un sistema di “classi” per ogni NPC che si può assoldare e molte più opzioni per affrontare una missione.

Spero solo che tutta questa “varietà di NPC” non si riduca a 5 o 6 classi tutte uguali, ma che ci sia una vera vasta scelta di “tipologie di NPC” da assoldare, altrimenti il gioco perde quello che per ora è il suo unico punto forte.

Watch Dogs Legion uscità il 29 Ottobre 2020 e sfrutterà il sistema di upgrade generazionale gratuito di Xbox: Smart Delivery.

Hyper Scape

Trailer cinematico di Hyper Scape

Anche Ubisoft fa un tutto nella piscina dei Battle Royale gratuiti, creando un prodotto finalizzato a far divertire e giocare sia il player e sia chi guarda da Twitch! Ebbene sì, chiunque guardi Hyper Scape da Twitch potrà votare ogni pochi minuti per far accadere degli eventi specifici durante una partita.

In poche parole, il trailer ci spiega come il gioco si ambientato nel futuro e che l’Hyper Scape sia il nuovo Internet, il posto dove chiunque va. Molto simile a Ready Player One, ma più piccolo.

Inoltre Ubisoft ha presentato delle nuove abilità (Hack) e skin di gioco disponibili da subito, dato che il gioco è ufficialmente in Open Beta.

Assassin’s Creed Valhalla

LE novità che Valhalla porta alla serie

Assassin’s Creed Valhalla si è mostrato in due occasioni: un video da 5 minuti dove vengono elencate tutte le novità che Valhalla porta alla serie degli Assassini (come caccia avanzata, gestione degli accampamenti, invasioni, ecc), ed un nuovo video di gameplay di 30 minuti (diverso dal gameplay leak di qualche giorno fa) che copre molti nuovi aspetti di gameplay e svela un pizzico di trama. (Trovate il gameplay poco più giù)
Overall, il gameplay è bello da vedere e non sembra un DLC di Odissey.

Assassin’s Creed Valhalla raggiungerà gli scaffali il 17 Novembre 2020, anche questo titolo avrà il supporto Smart Delivery di Xbox.

30 nuovi minuti di gameplay

Far Cry 6

Far Cry 6 ci delizia con un bel trailer cinematico di Giancarlo Esposito nei panni di El Presidente che insegna al figlio come tenere stretta nel pugno una popolazione in ribellione.

Esposito interpreta Antón Castillo, dittatore dell’isola di Yara, un vero e proprio paradiso tropicale dove il tempo sembra esseri fermato. Il tutto sembra palesemente ispirato a Cuba. Castillo ha promesso di riportare il paese al suo antico splendore, reprimendo ovviamente chiunque si azzardi a contestarlo. Nel frattempo deve istruire il figlio Diego su come seguire i passi del padre.

Il giocatore dovrà interpretare la versione maschile o femminile di Dani Rojas, un abitante locale di Yara che viene coinvolto nella rivoluzione contro Anton Castillo. Nei panni di Dani diventeremo dei veri e propri guerriglieri, esplorando l’isola da cima a fondo e le sue ambientazioni (giungla, spiagge, cittadine e paesi). L’obiettivo sarà espugnare Esperanza, la capitale di Yara.

Far Cry 6 uscirà il 18 Febbraio 2021 per Xbox, Playstation, PC e Stadia.

E voi? Per quali di queste cose siete più eccitati?

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora