Qua troverete il video di Assassin’s Creed Valhalla [LINK HERE]
Tutto il gameplay è molto simile stilisticamente ad Assassin’s Creed Origins ed Odissey, si spera che metta qualcosa di nuovo sul tavolo!
IL GAMEPLAY
Il gameplay inizia con Evior, versione femminile, che dopo un breve tratto a cavallo lotta con dei lupi.
Quando Evior usa l’occhio dell’aquila, i lupi vengono illuminati di rosso nei loro punti critici (magari ci sarà un sistema di caccia simile a Red Dead Redemption 2).
L’ultimo lupo viene ucciso con un uccisione cinematica.
Una volta usciti dal combattimento, il gameplay ci mostra una nuova visuale cinematica che potremo utilizzare mentre andremo a cavallo (e magari anche per nave).
Ci viene mostrato anche il sistema di risposta multipla ed un raid marino. Dove si dovrà navigare bersagliati da frecce infuocate per poi lottare sulla spiaggia.
ANALISI E CONCLUSIONI
Il gameplay è molto simile ai precedenti due capitoli della saga, si spera che nel prodotto finito ci sia più diversità ed una trama consistente. Anche perché non tutti vogliono comprare due volte “lo stesso gioco”.
Si vede Elvior utilizzare due accette, e si sa già che si potrà scegliere singolarmente quali armi mettere in quale mano, quindi questo è un punto a favore per le novità del sistema di combattimento.
Sfortunatamente, le navi non potranno essere utilizzate per combattere, ma solo per spostarsi.
Il gameplay non mostra molto altro, anche perché è una versione NON FINITA del gioco. Aspettiamo qualcosa di più definitivo!
Dai un occhiata a tutto quello che sappiamo di Assassin’s Creed Valhalla!
