La speranza è l’ultima a morire, ma per i fan di Nintendo non c’è più nulla da fare: “Non esistono piani per portare Monster Hunter World su Nintendo Switch”.
Dunque Capcom ha annunciato che “Monster Hunter World non arriverà su Switch” e che “Attualmente siamo al lavoro su un nuovo capitolo per teenagers“.
È probabile che Capcom stia pensando di creare un capitolo più leggero, sia in termini di grafica e sai di gameplay, da portare su Nintendo Switch, e non sarebbe una cattiva idea!
Sarebbe stupido non farlo! Monster Hunter è la seconda saga Capcom più redditizia in assoluto! Con oltre 63 milioni di copie vendute dal 2004 ad oggi, di cui 16 milioni di copie di Monster Hunter World. La saga Capcom più redditizia è Resident Evil, con oltre 100 milioni di copie vendute dal 1996 al 2020.
Dunque è assicurato che Monster Hunter World non approderà mai su Switch, ma è molto molto sicuro che un nuovo Monster Hunter portatile è in arrivo nei prossimi anni.

One reply on “Capcom è concentrata su un Monster Hunter “per teenagers” e non ci sono piani per portare Monster Hunter World su Switch”
[…] Source Link […]
"Mi piace""Mi piace"