Categorie
Videogiochi

Battlefield 6 sarà il più ambizioso della serie, ai limiti del realismo

Quanto azzarderà EA? Riuscirà DICE a far tornare Battlefield ai suoi tempi d’oro?

Secondo a Laura Miele, la Chief Studios Officer di Electronic Arts, Battlefield 6 per Xbox Series X e Playstation 5 sarà pieno di idee “folli e ambiziose”.

Pianificato per il 2021, ma non ancora svelato ufficialmente, Battlefield 6 è già molto chiacchierato e non sembra che i dirigenti di EA vanno molto fieri del progetto.

Sappiamo che la serie tornerà, come Battlefield 4, ai tempi moderni. Senza quindi andare ad analizzare Guerre mondiali o qualcosa di simile.

Secondo la Miele con Battlefield 6 DICE ed EA alzeranno l’asticella dell’ FPS ancora una volta:

“I nostri studi stanno facendo diventare realtà le loro idee folli e ambiziose. A ogni generazione di console DICE setta gli standard dell’eccellenza visiva e audio. Stiamo creando battaglie epiche di una scala e di un realismo mai visti prima.”

Laura Miele riguardo BF6

Battlefield 5 è stato davvero un flop a causa delle pessime risposte che i dirigenti EA hanno dato riguardanti la presenza di donne nell’esercito durante la seconda guerra mondiale.
Se non vi piace, non compratelo“, e molti giocatori hanno seguito questo consiglio.

Comunque DICE utilizzerà Battlefield 6 per mostrare le caratteristiche next-gen del Frostbite ( o magari una versione dedicata alla nuova generazione di videogiochi) quindi aspettiamoci qualcosa di davvero molto spinto dal punto di vista grafico.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora