Categorie
Anteprime Videogiochi

Lo sviluppo di God of War 2 è ancora agli inizi

Cosa sappiamo per ora riguardo allo sviluppo?

Come abbiamo visto tutti, all’evento “Future of gaming” (di cui trovate il riassunto con tutti i trailer presentati IN QUESTO LINK) mancava uno dei figli più grandi di Sony, ovvero God of War.
E’ ovvio, e chi ha giocato al primo capitolo fino alla fine lo sa, che verrà fatto un secondo capitolo per Playstation 5, ma cosa sappiano?
Però le ultime notizie che arrivano da Santa Monica Studio, fanno capire che lo sviluppo di God of War 2 è ancora in alto mare.

BOEH

Sul profilo Linkedin dello studio californiano, sono stati pubblicati due nuovi annunci di lavoro alla ricerca di un Lead Writer che un Lead Narrative Designer. Due ruoli sono fondamentali per la scrittura e l’implementazione del contesto narrativo all’interno di un videogioco.

Leggiamo cosa cercano: “non solo una profonda conoscenza della scrittura di una narrazione complessa all’interno del videogioco, ma dovranno anche essere in grado di modellare la narrazione attraverso il gameplay”. Inoltre i candidati “dovranno essere responsabili della creazione di trame potenti, di archi narrativi con personaggi carismatici e dialoghi avvincenti.”

Questo è uno dei pochi indizi che abbiamo al momento sullo stato dello sviluppo di God of War 2, e probabilmente non ne avremo altri fino a quando PlayStation 5 non avrà un paio d’anni di vita. Vi terrò aggiornati!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora