In aggiunta alle offerte degli scorsi giorni (ancora valide se volete salvare qualche soldo) Galaxy of Games scende in campo e regala The Witcher a chiunque si iscriva alla loro newsletter! Molto semplice no?
Un ottima occasione per scoprire le origini dello strigo Geralt di Rivia e rivivere l’inizio di una delle saghe GDR più acclamate dello scorso decennio!
Galaxy of Games ( o GOG per abbreviare) è la piattaforma principale su cui CD PROJECT RED fa uscire i suoi giochi, come appunto The Witcher e Cyberpunk 2077.
LE ORIGINI DEL MITO
Inseguito da alcuni misteriosi banditi nella valle di Kaer Morhen, Geralt, inciampando in un sasso, cade e sviene. Si risveglia nell’antica scuola di Kaer Morhen, ora una fortezza semi-abbandonata. Il suo vecchio amico, il maestro witcher Vesemir, l’ha infatti trovato nella foresta. Geralt ha perso la memoria, e resta per parecchio tempo nella fortezza, dove con l’aiuto dei pochi witcher rimasti tenta di ricordare del suo passato. A Kaer Morhen al momento c’è anche Triss Merigold, un’avvenente maga, sua vecchia amica e amante.
I giorni passano tranquilli, e Geralt riacquista molto lentamente la memoria, ma una mattina nella fortezza irrompono alcuni membri della banda di fuorilegge, nota come “I Salamandra“. Fra di loro ci sono niente meno che il mago Azar Javed, uno dei capi dell’organizzazione, e il sicario noto come “il Professore“. I Salamandra sono intenzionati ad appropriarsi dei segreti alchemici contenuti nel laboratorio del castello…
Come continuerà la storia?
