The Elder Scrolls VI è ancora molto, molto lontano: Pete Hines ha smorzato gli entusiasmi degli utenti su Twitter, ribadendo che il gioco arriverà dopo Starfield e che dunque ci vorranno anni anche solo per le prime informazioni.
“The Elder Scrolls VI arriverà dopo Starfield” che si rumoreggia che uscirà nel 2021. Gioco di cui non sappiamo ancora nulla!
“Dunque se venite da me per avere qualche dettaglio adesso, e non fra qualche anno, non potrò fare altro che deludere le vostre aspettative.” conclude Hines parlando di TES VI.

Gli appassionati della saga di The Elder Scrolls sono impazienti di avere notizie sul sesto capitolo della saga iniziata nel 1994 con Arena! Non si sa ancora in quale Era ed in quale regione di Thamriel sarà ambientato il gioco; anche se i rumors ed il primo trailer suggeriscono Hammerfell.
“Eh vabbè… giocherò a Skyrim“
Qualsiasi persona che aspetta The Elder Scrolls VI
Starfield verrà probabilmente lanciato come uno dei primi giochi per la prossima generazione nel 2021, ma con una probabile versione “depotenziata” per l’attuale generazione. Magari con Smart Delivery per i possessori di Xbox One e Series X.
