Categorie
Anteprima Dispositivo Notizie Tech Videogiochi

Project xCloud: Lo streaming gaming Xbox arriva in Italia prossima settimana

Inviti in arrivo, controllate le mail!

Project xCloud, il progetto di Microsoft per il gaming su cloud, in questa settimana sono partiti gli inviti per Francia, Germania ed Olanda. Dalla prossima settimana gli inviti arriveranno in Italia!

Come partecipo?

Per partecipare vi basterà fare richiesta a questo link. Dovrete fare l’accesso con il vostro gamertag Xbox e poi selezionare il vostro operatore telefonico e il sistema operativo del vostro smartphone (Android o iOS). Semplice!
Dopo ciò scaricate l’app Xbox xCloud sul vostro telefono e fate l’accesso.
L’app è inutile senza l’invito, quindi occhio alla vostra e-mail!

L’app di xCloud è anche disponibile su Nintendo Switch! Potrete giocare i vostri titoli Xbox preferiti sulla vostra Switch ovunque voi siate!

Il progetto xCloud

Catherine Gluckstein, GM e capo della produzione di xCloud ha dichiarato: “In collaborazione con il team di Microsoft Azure, stiamo monitorando attivamente l’impatto del COVID-19 sulle prestazioni di internet in Europa Occidentale e crediamo di poter procedere con il lancio dell’anteprima di Project xCloud all’interno della regione in maniera responsabile, utilizzando misure graduali”,

“Infatti, abbiamo deciso di adottare un approccio ponderato per ogni Paese, inizialmente consentendo l’accesso a un numero limitato di partecipanti per poi aumentarne il numero nel corso del tempo, per evitare di sovraccaricare indebitamente la larghezza di banda del Paese. Siamo davvero entusiasti che nuovi giocatori in Europa Occidentale possano unirsi al divertimento, provare Project xCloud e contribuire a creare il futuro dello streaming dei videogiochi”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora