Categorie
Anteprime Trailer di gioco Videogiochi

The Last of Us 2: Trapelati importanti video e gameplay di trama

I video trapelati sono originali, e stanno venendo rimossi dal web…

A poche ore dall’annuncio che The Last of Us Parte 2 è stato rimandato a data da destinarsi questa data qua, spuntano in rete una serie di interessanti video di gameplay che svelano alcuni momenti di gioco inediti, nonché un dialogo mai sentito prima.

I filmati in questione sono stati prontamente rimossi dai social e da YouTube, ma i forum più frequentati dalle community di appassionati e siti come Reddit continuano a tenere traccia delle informazioni condivise da questi video leak che, a detta di chi ha potuto recuperarli in quei brevi attimi in cui è stato possibile osservarli, sarebbero autentici.

Trailer ufficiale di The Last of Us 2

POSSIBILI SPOILER DA QUA IN AVANTI

Nei video in questione sono presenti alcuni frangenti di gameplay con protagonista Ellie e frammenti delle scene in cinematica della trama principale, con delle importanti anticipazioni su personaggi come Dina, Joel ed Ellie stessa.

Benché le immagini non risultino completamente nuove, i dialoghi che accompagnano le immagini svelano un momento inedito del rapporto tra la protagonista Ellie e Dina. Dalle loro parole si coglie infatti l’intimità tra le due ragazze mentre il resto del filmato mostra un livello di sviluppo più avanzato di quanto visto in precedenza, con una migliore rappresentazione della neve e in generale del contesto.

La seconda clip mostra invece la protagonista Ellie alle prese con la propria chitarra. Sembra che si possano alternare i tasti e il touchpad del DualShock 4. Alcune sezioni dell’audio risultano sporche, segno che la build trapelata non è ancora definitiva.

One reply on “The Last of Us 2: Trapelati importanti video e gameplay di trama”

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora