Categorie
Videogiochi

Red Dead Redemption 2 sarà presto disponibile su Xbox Game Pass: ecco la data di uscita

Un grande capolavoro si aggiunge alla lunga lista del Gamepass.

Trailer del gameplay

SORPRESA! Microsoft ha annunciato che tra pochi giorni un altro incredibile titolo si aggiungerà al vasto catalogo di Xbox Game Pass per Xbox One. Sony ha presto risposto rendendo Spiderman gratis su Playstation Now!

Red Dead Redemption 2, capolavoro di Rockstar Games e vincitore di 175 premi come Gioco dell’anno, non è il primo della compagnia della big R* ad essere disponibile sul servizio: negli scorsi mesi, infatti, anche Grand Theft Auto 5 era giocabile senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli abbonati: lo sarà ancora fino all’arrivo del suo cugino giovane e pompato del West.

Red Dead Redemption 2 farà il suo ingresso in Xbox Game Pass per Xbox One il 7 maggio 2020, ed è già possibile effettuare il pre-load! Ovvero scaricare i 100Giga di gioco prima che sia disponibile, così da poterlo giocare immediatamente il 7 Maggio.

TRAMA

“America, 1899. Arthur Morgan e la Banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Secondo trailer di gameplay

One reply on “Red Dead Redemption 2 sarà presto disponibile su Xbox Game Pass: ecco la data di uscita”

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora