Categorie
Anteprima Dispositivo Notizie Tech

AirPods X: le prime cuffie OVER-EAR Apple con parti intercambiabili

Prodotte da Beats, due modelli sono in arrivo quest’anno!

Le ultime indiscrezioni riguardanti le prime cuffione over-ear wireless marchiate Apple arrivano direttamente da Bloomberg che, dopo essersi messa in contatto con una persona informata sui progetti Apple, ha pubblicato un report di questo device che verrà presentato nel 2020. Il nome Airpods X è ancora temporaneo ovviamente.

BEATS x APPLE

Apparentemente queste cuffie avranno parti magnetiche intercambiabili per poter soddisfare tutte le esigente di ogni utente. Come molti di voi sapranno, il marchio Beats è proprietà di Apple dal 2014: dunque ci aspettiamo un dispositivo di qualità molto alta (come il prezzo).

DUE LINEE

L’azienda californiana presenterà due linee Airpod X: una linea elegante con materiali in pelle, ed una più sportiva, traspirante e leggera. Le parti sostituibili saranno i padiglioni auricolari e l’archetto centrale. Gli utenti potranno personalizzare i materiali ed i colori a proprio piacimento per ogni occasione.

CANCELLAZIONE DEL RUMORE E MOLTO ALTRO

Come le Airpods PRO, le Airpods X avranno una cancellazione arriva del rumore circostante e l’integrazione per i comandi vocali per Siri. Dunque avranno un microfono integrato!

Inoltre grazie al chip H1 (che potrebbe venire potenziato in un possibile H2) le Airpods X su accoppieranno con i dispositivi Apple in un batter d’occhio.

Apple sta cercando di prendersi la parte di mercato che fino ad oggi ha avuto come soli competitor aziende come Bose, Sony e Sennheiser. Che le cuffie intercambiabili siano il futuro dei dispositivi over-ear?

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora