Categorie
Notizie Tech Videogiochi

CRYSIS 4: UN TWEET ANNUNCIA IL NUOVO CAPITOLO

RECIVING DATA

Era un semplice Lunedì di quarantena da Covid-19 quando all’improvviso…

L’account ufficale twitter di Crysis era inattivo dal 13 Dicembre 2016! Oggi si è riacceso con questo particolare tweet!
Che il prossimo capitolo sia in arrivo al lancio delle CONSOLE NEXT GEN? Non è un idea troppo aliena, non pensate?

MA COS’È CRYSIS?

“BRUH”

il collezionista, adesso.
Questo trailer racchiude tutta l’energia della saga

Crysis è una delle saghe più belle e famose della scorsa generazione (PS3, Xbox 360). Il primo Crysis(2007) fissò un nuovo standard per la grafica e il gameplay degli FPS della fine del decennio. Tutt’oggi Crysis fa fatica a girare su molti PC attuali. In tutti i capitoli potrete utilizzare una nanotuta potenziata con cellule aliene che vi renderà una temibilissima macchina da guerra in grado di diventare indistruttibile, velocissimo, potentissimo ed invisibile.

Crysis è ambientato nel 2020 su un’isola tropicale dell’arcipelago delle Lingshan. Dopo l’invio di una richiesta d’aiuto di alcuni scienziati americani, rimasti prigionieri dell’esercito nordcoreano, il governo statunitense manda in loro soccorso una squadra speciale chiamata Raptor e incontrando delle creature già li in precedenza che ghiacciano qualsiasi cosa e vogliono riprendersi l’isola.


Crysis 2 uscì nel 2011, ed è ambientato nella New York devasatata dall’attacco alieno dei Cef! Prophet, un membro del Raptor già incontrato in Crysis, combattendo gli alieni viene contaminato dalle loro spore ed è costretto a suicidarsi; ma prima di morire lascia la sua tuta ad Alcatraz, un marine americano che si trova così a dover fronteggiare l’avanzata aliena.

Infine, Crysis 3 uscì nel 2013 ambientato nuovamente a New York ma nell’anno 2047, con la città ormai in rovina è situata sotto una speciale nanocupola, la Liberty Dome, costruita per contenere l’invasione Cef, e che la città sarà suddivisa in vari ambienti: alcuni tipicamente cittadini, altri trasformati dal tempo in una vera e propria giungla. Il protagonista sarà Prophet, supportato dal sergente Psycho (già comparso nel primo capitolo).

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora