Categorie
Videogiochi

Assassin’s Creed Ragnarok: una foto scattata ad una conferenza a porte chiuse svela il logo

“Si prega di spegnere i cellulari…”

Lo scatto in questione è stato fatto ad una delle ultime conferenze a porte chiuse della Ubisoft. L’immagine che vedete qua sopra è stata postata sulla comunità di Assassin’s Creed su Reddit, per poi essere tempestivamente cancellata dai moderatori. Ma si sa che su Internet in copia ed incolla è tempestivo. Ed infatti eccola lì.

A giudicare dallo stile del font e dalle rune incise sulla parete di pietra alle spalle del logo possiamo infatti intuire come il gioco possa effettivamente avere i vichinghi come protagonisti e, se i recenti rumor fossero affidabili, sarà ambientato nell’854 D.C. e ci racconterà dell’assedio di Parigi da parte dei norreni.

In attesa di scoprire se sia tutto vero, magari con un annuncio ufficiale direttamente da parte dell’azienda francese, ricordo che Assassin’s Creed Ragnarok potrebbe anche supportare una modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori, i quali potrebbero quindi esplorare il mondo di gioco e completare le missioni in maniera molto simile a quanto visto negli ultimi capitoli della serie Far Cry.

Divertente!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora