Addio ingressi esterni?
La prima notiziona arriva dall’analista cinese di TF International Securities: Ming-Chi Lui. Descrive la scocca del nuovo iPhone come una scocca continua senza ingresso lightning, e senza USB-type C sugli iPad!
Dunque addio definitivo al cavo a agli adattatori, i nuovi dispositivi di Apple si potrebbero solo più caricare wireless e le cuffie con il cavo sarebbero da buttare. C’è da chiedere se la piattaforma di ricarica e le cuffie saranno vendute assieme al dispositivo o acquistate a parte…
La domanda viene immediata: ed io prezzo? Beh, se ogni dispositivo viene spedito con cuffie bluetooth e piattaforma di ricarica wireless non possiamo aspettarci dei prezzi a buon mercato, soprattutto da Apple!

I 5 MODELLI PER IL 2020
Non si sa ancora se i prossimi iPhone avranno o no il tanto discusso notch, ma una certezza è che Apple integrerà a tutti i suoi prossimi dispositivi antenne 5G, così che i nuovi iPhone potranno collegarsi alle nuovissime reti ultraveloci. I modelli saranno dunque 5:
- iPhone 12 da 5.4″
- iPhone 12 da 6.1″ (come iPhone 11)
- iPhone 12 Pro da 6.1″
- iPhone 12 Pro Max da 6.7″
- iPhone SE2 da 4.7″
I primi due avranno una doppia fotocamera e schermo OLED, i fratelli Pro e Pro Max avranno una tripla fotocamera e schermo OLED, infine SE(2020) su cui abbiamo un articolo dedicato è stato annunciato il 15 Aprile e tornerà un po’ indietro con le generazioni, clicca qui per approfondimenti!

One reply on “IPhone 12 ed iPhone SE (2020), tutto ciò che c’è da sapere sui 5 iPhone di Apple 2020!”
[…] diverse speculazioni e diversi rumors nei mesi passati, il nuovo iPhone SE arriva ufficialmente sul […]
"Mi piace""Mi piace"